Una nuova visione dell'Africa

JET LOG LOGISTIC CITY


I NOSTRI SERVIZI CONTATTACI SUBITO

GENERAL TRANSPORTATION


La compito principale dell’ingegneria logistica è quello di rendere semplici dei grandi problemi. Per fare ciò è necessario costruire, su un grande territorio come quello del West Africa, una rete di piattaforme logistiche intermodali (Jet Log Logistic City) (foto) adatte a rendere più efficienti e sicuri i trasporti delle merci.

Il progetto prevede la costruzione delle suddette piattaforme logistiche in prossimità delle capitali o delle grandi città di ogni Paese del West Africa.

Si tratta di un insieme di strutture logistiche integrate e interconnesse tra loro all’interno delle quali si svolgeranno tutte le operazioni logistiche necessarie all’ottenimento di un servizio di trasporto eccellente.

Le JLC potranno ospitare gli uffici della dogana potendo esse svolgere funzioni di supporto all’attività doganale.

Tutte le JLC saranno energeticamente autonome in quanto dotate di impianti di produzione elettrica fotovoltaica a basso impatto ambientale.

QUALITÀ E SICUREZZA


Dopo la fase di ingresso controllato e registrato, essi potranno così depositare presso i piazzali attrezzati i semi rimorchi trasportati o posizionare il semi rimorchio presso le ribalte dei magazzini interni dove troveranno gli addetti allo scarico delle merci.

Potranno poi così portare l’automezzo ad eseguire un veloce check up (controllo livello olio, freni, luci, ecc.) presso le officine interne alla JLC che saranno operative 24h.

L’ambiente delle JLC sarà sempre molto curato, pulito, efficiente e rispondente agli standard professionali richiesti dagli organismi internazionali.

TANTI SERVIZI


Le JLC potranno ospitare gli uffici della dogana così da permettere il regolare svolgimento delle funzioni di supporto all'attività doganale.

Vuoi avere maggiori informazioni sulla nostra azienda?