La nostra visione dell'Africa

PROGETTO JET LOG AFRIQUE


I NOSTRI SERVIZI CONTATTACI SUBITO

TELEFONO

Chiama Subito:
+39 0182641499

FAX

Inviaci un fax:
+39 0182641499

ORARI UFFICI

Lun - Ven:
08.00 - 18.00

EMAIL

info@jetlogafrique.com

Un sogno divenuto realtà

UNA NUOVA VISIONE DELL'AFRICA

Da anni coltiviamo questo sogno che oggi è diventato reale e operativo

MISSION & STRATEGY

Un'idea concreta

Vogliamo contribuire allo sviluppo dei paesi del West Africa proponendoci come partner logistico affidabile, moderno efficiente e sicuro, con un occhio attento alla sicurezza stradale e ambientale.

SCOPRI DI PIÙ

AMMODERNAMENTO FLOTTA VEICOLI

Un Partner vincente

Il nostro obiettivo è quello di immettere su strada una moderna flotta di veicoli destinati al trasporto delle merci, a bassa emissione di gas serra e dotati di sistemi di controllo satellitare

SCOPRI DI PIÙ

JET LOG LOGISTIC CITY

Una nuova visione dell'Africa

il progetto prevede la costruzone di piattaforme logistivhe intermodali in prossimità delle capitali o delle grandi città di ogni paese del West Africa, integrate e interconnese tra loro all'interno delle quali si svolgeranno tutte le operazioni logistiche necessarie all'ottenimento di un servizio di trasporto eccellente.

SCOPRI DI PIÙ

BUSINESS PLAN

Parlano i numeri

Il Business Plain prevede per i prossimi 10 anni un investimento pari ad almeno 2500 automezzi per il trasporto di merce per un valore di circa 125 milioni di euro. Un investimento immobiliare per la costruzione di piattaforme logistiche (Jet Log City) di circa 75 milioni di euro. Un organico di circa 9000 persone tra autisti, personale amministrativo, addetti alla manutenzione, magazzinieri, addetti alla sicurezza e ai servizi generali.

SCOPRI DI PIÙ

Vuoi avere maggiori informazioni sulla nostra azienda?